Archivi categoria: Senza categoria

Il the… atro alle cinque di domenica!

Presto riprenderà la programmazione invernale con tante fantastiche novità, tra cui “Il the… atro alle cinque di domenica“.

Vi piacerebbe essere catapultati, di domenica, alle 17, negli anni ’60, oppure negli anni ’30 e, mentre sorseggiate il té,  servito da attori con il costume dell’epoca, ascoltare il grammofono oppure il jukebox, come si faceva una volta, degustando, magari, del cioccolato di Modica…

Foto prima puntata: Qui

Foto seconda puntata: Qui

Foto terza puntata: Qui

Basta prenotarsi in tempo. Sarà un dolce tuffo nel passato.

Il ticket soci è di soli 8 Euro! 😉

Per informazioni e prenotazioni

349 144 3566

CERCHIAMO ATTORI/ATTRICI

Cerchiamo Attori/Attrici (anche prima esperienza), di tutte le età, per ampliamento organico del nostro Gruppo Amatoriale Stabile, settore Teatro Ragazzi, per nuovi allestimenti scenici Stagione 2017/18.

Per partecipare o chiedere informazioni telefonare al 3491443566 oppure di persona, tutti i giorni dalle 18,00, presso la ns sede in via G. Carducci n.16 (zona Spirito Santo) Cosenza.

CASTING DOMENICA 8 OTTOBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20:00

Se potete, condividete sul vostro profilo. Grazie!

Convenzione tra Officina delle Arti di Cosenza e il Multisala Andromeda River di Zumpano [Estratto]

  • Il titolare della Card Officina delle Arti, avrà diritto ad acquistare il biglietto di ingresso ad uno degli spettacoli cinematografici al prezzo scontato pari a 4 euro per il 2D e a 6 euro per il 3D, dal lunedì al giovedì, esclusi eventuali festivi, prime visioni, anteprime, eventi musicali e sportivi ed eventi in genere con tariffe diverse da quelle della programmazione cinematografica.  Nei fine settimana (venerdì, sabato, domenica) e prime visioni, sarà applicata la tariffa ridotta pari a 5 euro per il 2D e 7 euro per il 3D.
  • La Card avrà validità annuale e sarà soggetta a sospensione della riduzione nel periodo natalizio, tassativamente dal 6 dicembre del 2017 fino alla domenica 15 gennaio 2018 compresi. Sarà data comunicazione scritta e/o mezzo email della data effettiva della sospensione ai vostri iscritti ed anche sul sito ufficiale dell’Andromeda e previa affissione nei locali del Multisala.
  • L’Officina delle Arti, nella persona del Presidente Eduardo Tarsia, si impegna a dare pubblicità alla programmazione cinematografica dell’Andromeda River nelle proprie strutture mediante esposizione di locandine e materiale pubblicitario flyer.

Convenzione dei cinema cittadini

Carissimi soci,  dopo una lunga trattativa, è stata sottoscritta la convenzione tra l’Officina delle Arti e la società Kostner per l’entrata nei cinema della città a prezzo ridotto.

Tale convenzione prevede la visione dei films in tutti i cinema cittadini (Citrigno, Modernissimo, S. Nicola, Italia) al costo di 4 Euro invece di 7 Euro,  ed in tutti i giorni della settimana, compresi Sabato e Domenica.

Gli accessi possono essere acquistati direttamente presso il Cinema Citrigno, mediante l’esibizione della nostra tessera annuale,  esclusivamente nella formula ticket prepagato per 5 entrate al costo complessivo di Euro 20. Il ticket prepagato è cedibile.

La tessera gold, valida un anno, è personale e consente l’ingresso in sala del titolare e di un eventuale accompagnatore.

I soci che non hanno ancora rinnovato la tessera per tutto il corrente anno,  possono farlo recandosi presso la nostra sede sociale di Via Carducci n. 16.

La direzione

Cerchiamo collaboratori

CERCHIAMO COLLABORATORI

Stiamo organizzando la nuova Stagione Teatrale 2017/18, comprensiva di tutte le attività artistiche che realizzeremo nel nostro Teatro.

Non disponendo di fondi pubblici, abbiamo deciso di finanziare la nostra attività tramite l’avvio di una campagna straordinaria di ricerca fondi. Se vuoi aiutarci, entra a far parte della nostra squadra di collaboratori.

Diventerai nostro socio promuovendo la cultura, ed il tuo impegno, senza orari fissi o vincoli vari, ti darà la possibilità di essere rimborsato con alte provvigioni.

Se sei interessato\a, fissa una colloquio telefonando al 3491443566 per partecipare alla riunione Giovedì 8 Ottobre, ore 18,00,  presso il ns Teatro Officina delle Arti, Via Carducci 16, (Piazza Spirito Santo) Cosenza.