Convenzione tra Officina delle Arti di Cosenza e il Multisala Andromeda River di Zumpano [Estratto]

  • Il titolare della Card Officina delle Arti, avrà diritto ad acquistare il biglietto di ingresso ad uno degli spettacoli cinematografici al prezzo scontato pari a 4 euro per il 2D e a 6 euro per il 3D, dal lunedì al giovedì, esclusi eventuali festivi, prime visioni, anteprime, eventi musicali e sportivi ed eventi in genere con tariffe diverse da quelle della programmazione cinematografica.  Nei fine settimana (venerdì, sabato, domenica) e prime visioni, sarà applicata la tariffa ridotta pari a 5 euro per il 2D e 7 euro per il 3D.
  • La Card avrà validità annuale e sarà soggetta a sospensione della riduzione nel periodo natalizio, tassativamente dal 6 dicembre del 2017 fino alla domenica 15 gennaio 2018 compresi. Sarà data comunicazione scritta e/o mezzo email della data effettiva della sospensione ai vostri iscritti ed anche sul sito ufficiale dell’Andromeda e previa affissione nei locali del Multisala.
  • L’Officina delle Arti, nella persona del Presidente Eduardo Tarsia, si impegna a dare pubblicità alla programmazione cinematografica dell’Andromeda River nelle proprie strutture mediante esposizione di locandine e materiale pubblicitario flyer.